MI HANNO CONVINTA MENTANA E GRUBER

di Aurora Morelli
 
Non volevo andare a votare, ma poi mi hanno convinta Mentana e la Gruber. Vedo solo il Tg della Sette e spesso continuo su Otto e mezzo. Come hanno gestito “rimborsopoli” mi ha fatto veramente indignare. Paragonare rimborsopoli a tangentopoli non solo è una menzogna, ma è anche una forma di corruzione. Per sere e sere sono stati scatenati contro i 5stelle, per un “non reato” e sull’uno per cento del movimento. Hanno sorvolato che il 99 per cento del movimento, aveva dato 23 milioni alle medie imprese di tasca propria. Poi esplode il fatto di Salerno e mentre Mentana lo riduceva al minimo, la Gruber conduceva la sua trasmissione su questi temi e con questi ospiti: la prima sera.”preferite Renzi o Gentiloni?, la seconda sera ha invitato Pansa e la terza Berlusconi. Non ha mai parlato del cancro di Salerno e delle metastasi che dilaniano il Pd.
Siccome la tragedia del nostro paese è la corruzione credo che vada dato un voto contro questa classe politica che la continua a portare avanti , come sta facendo il nostro ministro Orlando che vuole distruggere il metodo Falcone. Alla povera Bindi che gli chiede di cambiare le ha risposto di NO.
 

L’Europa è nata dall’incontro di tre culture: quella greco-latina, quella cristiana e quella barbarica. Se  prima abbiamo avuto i longobardi che avevano organizzazioni tribali, e i duchi comandavano bande guerriere, poi abbiamo avuto un Carlo Magno (analfabeta ) e un Ottone di Sassonia e tanti altri grandi re. Furono i latini esasperati che aprirono le porte ai barbari. Sono d’accordo con Travaglio quando dice di metterli alla prova. Sarà la stabilizzazione dei Franchi, dei Vandali, dei Sassoni ecc. a creare gli stati europei mentre il coltissimo stato pontificio si affermerà sempre per la corruzione e la pretesa di enormi privilegi. Sono d’accordo con Travaglio quando dice di metterli alla prova. Chi ci governa non merita più la nostra fiducia. Bion nella sua ricerca sui disturbi del pensiero afferma che chi ne è affetto non apprende dal’esperienza. Renzi non ha capito nulla! Quando l’illiberale toscano accusa gli scissionisti di favorire la destra, a mio avviso, esprime un serio disturbo di personalità. E’ lui con la sua tracotanza e follia che non ha saputo aggregare. E continua a mentire anche a se stesso quando grida che il suo sarà il primo partito.

Un commento su “MI HANNO CONVINTA MENTANA E GRUBER”

  1. Brava Rori, sono totalmente d’accordo con te. E se così hanno fatto Mentana e Gruber immagina gli altri giornalisti molto meno intelligenti e molto più dipendenti…..! Luciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.