DIVENTATE AMICI DI CRITICA LIBERALE

ACL Associazione Amici di Critica Liberale

Cara amica e caro amico,

Nell’ultima assemblea del 16 novembre scorso si è deciso di dare avvio effettivo all’organizzazione dell’Associazione  “Amici di Critica liberale”.
Vi invitiamo a iscrivervi e a invitare i vostri amici a unirsi a noi.
L’iscrizione  all’Associazione naturalmente non significa condivisione integrale di tutte le posizioni politiche espresse attraverso le sue pubblicazioni, peraltro assunte tenendo sempre presente che la Fondazione né può prevedere un coinvolgimento diretto nella politica militante né può rinnegare la sua vocazione al pluralismo e al dubbio, propria del pensiero liberale. L’iscrizione all’Associazione dimostra solo l’intenzione di partecipare alla crescita di un’istituzione che, unica in Italia,  ormai da decenni fa opera di presenza e di testimonianza di una mentalità liberale che nel nostro paese ha dato vita – sovente sfortunata – a elaborazioni politiche diversificate e spesso anche in contrasto. Iscriversi all’Associazione significa solo aderire ai valori  che noi abbiamo sintetizzato nella formula che fa da esergo alla nostra testata: « le libertà, l’equità, i diritti, il conflitto».
L’iscrizione annuale 2018, per diventare SOCIO SOSTENITORE, richiede il versamento di almeno 10 euro.
L’iscrizione dà diritto a:
1.    Partecipare alla vita dell’Associazione.
2.    Partecipare a tutte le votazioni online su tutte le iniziative future della Fondazione, tra cui gli istituendi Premi annuali dedicati a chi ha maggiormente meritato o demeritato nel campo delle battaglie a favore della libertà.
3.    Partecipare (opzionale) al Gruppo whatsapp  di discussione sulla cronaca politica e sulle vicende della Fondazione.
4.    Avere  sconti sul prezzo delle nostre pubblicazioni giornalistiche e librarie.
Inoltre la Fondazione Critica liberale, coopterà i membri della sua costituenda “Consulta” anche tra i soci sostenitori dell’Associazione
.
Mirella Sartori (segretaria dell’Associazione)
Giangiacomo Spalletti Trivelli (Presidente dell’Associazione)
.
Per iscriversi come Socio Sostenitore puoi fare il tuo versamento tramite bonifico sul conto corrente intestato all’Associazione Amici di Critica liberale IT 33 V 05696 03226 000003186X23  mandando contestualmente una mail ad amicidicriticaliberale@gmail.com
Oppure tramite paypal sul sito www.criticaliberale.it

3 commenti su “DIVENTATE AMICI DI CRITICA LIBERALE”

  1. I wɑs recommended tһis web site by mу cousin. Ι’m not
    sսre whеther tһіs post іs ԝritten Ƅу him as noboԀy else knoᴡ such detailed about my
    trouble. Υou’rе incredible! Тhanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.